Prenotazioni
Dopo l’avvenuta conferma della disponibilità della camera da parte dell’hotel, ti preghiamo di inviarci un tuo tempestivo riscontro. La prenotazione della camera è considerata vincolante solo previa conferma scritta da parte del cliente. Non è possibile riservare un numero di camera e/o un piano specifico.
Caparra
Al momento della conferma della prenotazione ti verrà chiesto il versamento della caparra pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno.
Assicurazione
Ti proponiamo e ti consigliamo vivamente un’assicurazione che risponde in caso di annullamento del viaggio, partenza ritardata o interruzione del soggiorno. L’assicurazione è raccomandata soprattutto ai clienti che viaggiano con bambini e a coloro che non vogliono rischiare di perdere la caparra per imprevisti o per cause di forza maggiore.
L’assicurazione è stipulata direttamente dal cliente con l’Associazione Albergatori dell’Alto Adige (HOGAST), che offre un contratto sicuro e molto conveniente.
Qualora scegliessi di stipulare l'assicurazione, puoi consultare e compilare la seguente pagina (dopo aver contattato e presi accordi con il nostro hotel):
Assicurazione storno viaggi Hogast